Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 18/11/2018

Rassegna stampa 18/11/2018

RESTO DEL CARLINO

L’OBIETTIVO PER L’ATTACCO È KEAN

Il classe 2000 della Juventus è una punta centrale, ma è stato spesso impiegato come esterno offensivo. Su di lui ci sono anche Sassuolo e Sampdoria. I buoni rapporti con la dirigenza bianconera, però, potrebbero favorire il Bologna. Si punta al prestito di un anno e mezzo. Borini, Sansone e Gabbiadini le alternative.

MORLEO: «HO NOSTALGIA DI BOLOGNA. SALVEZZA? NON CI SARANNO PROBLEMI»

L’ex capitano rossoblù: «Con la mia famiglia pensiamo di tornare a vivere in città. Inzaghi sa cosa deve fare. Modulo? Quando hai un’idea precisa è sempre difficile cambiare, ma non impossibile».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FUTURO PULGAR, BOLOGNA IN ALTO MARE

Rinnovo: si va di rinvio in rinvio. Il procuratore del centrocampista cileno arriverà in Italia solo entro Natale. Una cessione a gennaio possibile se non arrivasse la firma.

SANTANDER-SIMEONE, SFIDA DEI DUE MONDI

Gli attaccanti di Bologna e Fiorentina alle prese con lunghe trasferte. I test con le rispettive Nazionali in Sudafrica e Argentina: viaggio e solo tre giorni per preparare il derby.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, NEMMENO LA SOSTA AIUTA IL LAVORO DI INZAGHI

Contro la Primavera troppe assenze e soliti dubbi. Amichevole in famiglia per i rossoblù, che s’impongono con cinque gol. In campo si vede il 4-3-3.