Rassegna stampa 18/12/2018

Rassegna stampa 18/12/2018

REPUBBLICA

INZAGHI VEDE LA LUCE

Pippo conferma il modulo e assicura: «Tra un mese risorgeremo». Ma non ha sentito Saputo, che anche stavolta non sarà presente alla partita. Palacio-Santander in attacco, Dijks e Pulgar forfait. «Dobbiamo fare una grande partita, anche per i dirigenti», l’incoraggiamento del tecnico.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

RINGHIA TU

Il Bologna affronta il Milan (ore 20:30), Pippo tenta di salvarsi e sfuggire dalla zona ‘Serie B’ proprio contro il compagno di mille avventure: «Conta solo vincere. Forza, la luce è proprio qui dietro l’angolo».

CORRIERE DI BOLOGNA

«NEL MIO BOLOGNA LA CARICA È AL MASSIMO»

Pippo: «Basta parlare, dobbiamo dare tutto. Le croci? Deplorevoli. Bisogna uscirne insieme». Gelo sul Dall’Ara e tra Saputo e la città. Le cene annullate, le assenze, i dubbi sul futuro: i progetti si svuotano?

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO RIMANE IN CANADA

Il patron sarà il grande assente di questa sera. Annullata ufficialmente la cena degli auguri natalizi, rinviata a gennaio la presentazione del progetto del restyling del Dall’Ara.

GAZZETTA DELLO SPORT

AMICI CONTRO

Rino e Pippo costretti a farsi del male. Il milanista: «Come lui mi gioco tanto, ma è il calcio». Il bolognese: «Mi serve una vittoria per svoltare». Il doppio ex Zaccardo: «Sarà la partita della paura. Ma per Inzaghi il clima è più pesante».