Verdi: “Voglio completare ciò che ho iniziato a Bologna, ho deciso col sorriso sulle labbra”

Rassegna stampa 18/10/2017

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL TAXI RODRIGO

Palacio ha tolto il posto all’investimento più oneroso degli ultimi anni. Destro è come un tram che si aspetta ma… non passa mai. Intanto l’argentino sta portando in alto il Bologna.

LA VIA DEL SOGNO: IL BOLOGNA GUARDA A BERGAMO

Analogie e differenze tra i rossoblù e l’Atalanta dell’anno scorso. Saputo come Percassi con i nerazzurri: il gioco e i risultati fanno sorridere la classifica, ma dietro c’è un progetto ambizioso fatto di giovani promesse e nuove infrastrutture.

HAGI: «VERDI È IL FUTURO»

Il pensiero della stella del calcio rumeno anni Ottanta e Novanta, in visita a Casteldebole: «Seguo Simone, spero che vada ai Mondiali».

CORRIERE DI BOLOGNA

LE QUATTRO GIORNATE DECISIVE PER IL BOLOGNA

Quattro turni di campionato per dare delle indicazioni più precise sul campionato della squadra. Se vuole rimanere nella parte sinistra della classifica, Donadoni dovrà conquistare punti pesanti nel ciclo contro Atalanta, Lazio, Roma e Crotone.

FINE INDAGINI PER GIORGIO ROSA

Chiusura della querelle su Giorgio Rosa, agente che per conto della società Innova procacciava sponsor per il club rossoblù. Il pubblico ministero Ceroni ha firmato la richiesta di fine indagini.

REPUBBLICA

UN MONDIALE PER TRE, MA NON PER TUTTI

Krafth, Helander e Verdi: Italia-Svezia, lo spareggio mondiale che si giocherà il 10 e il 13 novembre tra Stoccolma e Milano, vede impegnati i tre rossoblù.