Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 19/02/2019

Rassegna stampa 19/02/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

AVANTI COSÌ

Il Bologna domina ma perde. Olsen migliore in campo: 2-1. Occasioni, traversa e rabbia: passa la Roma. Primo gol in rossoblù di Sansone. Sinisa: «Il pari? Sarebbe stato stretto». Di Francesco: «Meritava Mihajlovic».

CORRIERE DI BOLOGNA

BELLO E IMPOSSIBILE

All’Olimpico il Bologna gioca un grande primo tempo ma non fa gol e grazia la Roma. Nella ripresa Kolarov su rigore e Fazio fanno 2-0, accorcia Sansone. Traversa per Soriano. Mihajlovic: «Mentalità giusta, ora crediamoci».

REPUBBLICA

GIOCA, A TRATTI DOMINA. CHE INGIUSTIZIA IL KO DEL BOLOGNA

Prestazione molto positiva, ma davanti la squadra spreca troppo. Reti di Kolarov dal dischetto e Fazio, Sansone segna tardi. Sinisa dispiaciuto: «Però questi ragazzi li posso solo ringraziare».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SCIUPONE, ROMA SPIETATA

Primo tempo rossoblù con almeno tre gol sbagliati. Poi decidono Kolarov su rigore e Fazio. Sansone riapre la partita nel finale. Soriano fermato da Olsen e dalla traversa. Mihajlovic: «Difficile vincere se non la butti dentro».

GAZZETTA DELLO SPORT 

ROMA CANTA: GRAZIE OLSEN

Soffre contro il Bologna e resta in scia del Milan. Gli emiliani, rigenerati da Mihajlovic, dominano nel primo tempo. Decisive le parate dello svedese, poi i gol di Kolarov su rigore e Fazio. Sinisa è nero: «Assurdo, meritavamo di vincere».

Foto: laroma24.it