Rassegna stampa 19/04/2018

Rassegna stampa 19/04/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, CHE BEFFA

Diagonale di Zapata a venti secondi dalla fine. Ma fino a quel momento erano stati i rossoblù ad andare più vicini al vantaggio. Donadoni lascia Genova con tanti rimpianti: non meritava di perdere. Per Giampaolo tre punti pesantissimi nella corsa verso l’Europa League. Palacio e Dzemaili vicini al gol.

REPUBBLICA

ZAPATA STRACCIA IL BIGLIETTO AL BOLOGNA

I rossoblù giocano alla pari con la Sampdoria, che passa solo nel finale: Duvan, entrato dalla panchina, fa prima palo e poi gol. Di Dzemaili le occasioni migliori, tutte sprecate. Destro out per un problema al ginocchio.

CORRIERE DI BOLOGNA

ZAPATA SPEGNE IL BOLOGNA AL 93′

Un gol del colombiano nel recupero condanna i rossoblù e regala i tre punti agli uomini di Giampaolo. Partita lenta con poche occasioni, i blucerchiati ci hanno creduto di più. Destro era in tribuna.

RESTO DEL CARLINO

LA ROMA SU MASINA

I giallorossi stanno pensando ad Adam, in scadenza tra un anno, per inserirlo gradualmente come vice Kolarov. Pallotta offre al ragazzo un contratto corposo e prospettive di carriera allettanti. All’uscita di Masina è legato l’acquisto dell’olandese Mitchell Dijks. Sempre con la Roma si parla anche di Iturbe: per 2,5 milioni si può fare.

Foto: bolognafc.it