Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 19/04/2019

Rassegna stampa 19/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PATTO SORIANO

Stregato dal Bologna e da Mihajlovic. Domani la Samp e sabato 27 l’Empoli: «Voglio centrare la salvezza e restare qui, mi sono trovato benissimo fin dal primo momento. Abbiamo la testa giusta, non sbagliamo. Coraggio e zero egoismi: siamo carichi. Possiamo battere tutti, anche una squadra come la Samp. Il futuro dipende solo da noi».

RESTO DEL CARLINO

LA SALVEZZA IN SEI TAPPE

L’analisi delle squadre in lotta col Bologna: oltre ai rossoblù ci sono Parma, Udinese, Genoa ed Empoli. A favore dei felsinei il numero di gare casalinghe (4 su 6), lo stato di forma e l’inerzia (13 punti nelle ultime 6 giornate, meglio anche della Juventus). Il grande rendimento ha però garantito solo due lunghezze di vantaggio sulla squadra di Andreazzoli. La speranza è che la rincorsa non abbia prodotto appannamento fisico.

REPUBBLICA

VENT’ANNI FA L’IMPRESA

20 aprile 1999: il Bologna di Mazzone a un passo dal tetto d’Europa. Marocchi ricorda: «Emozioni ancora intense, l’amarezza per quell’epilogo me la porto dentro. Se mi volto indietro ricordo la gioia dei tifosi, quello era un gruppo di cui andare fieri. Recrimino ancora per la gara d’andata, il vero nostro grande limite. Con il trionfo della Coppa UEFA avrei potuto smettere».

CORRIERE DI BOLOGNA

VOLPI: «IL BOLOGNA SI SALVA»

Il doppio ex di Bologna e Sampdoria assicura: «Mihajlovic sa quello che vuole. Ma non vedo nulla di scandaloso nella formazione di Allegri a Ferrara. La Juventus ha deciso di far riposare alcuni giocatori per averli più freschi in Champions. Sinisa è un uomo che non guarda in faccia nessuno e salverà i rossoblù». Prove di formazione: Sansone potrebbe cedere il posto a Edera.