Rassegna stampa 28/06/2018

Rassegna stampa 19/05/2018

REPUBBLICA

IL BOLOGNA CAMBIA ROTTA

La chance di riconferma di Donadoni precipita. Anche Pippo Inzaghi e Semplici tra le alternative. L’identikit del prossimo allenatore: uno per cui questa sia l’occasione della vita. Si aspetta l’ok di Saputo dopo Udine.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN RECORD DA EVITARE

Un’altra sconfitta e sarebbe la ventunesima. Ma così male in tutta la storia del club. Azioni di Donadoni in picchiata. Ai tifosi promesso il riscatto. In futuro Lasagna al posto di Destro? Oggi alle 13 la Primavera si gioca la salvezza contro l’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DESTRO È UN CASO

Ha chiuso i rapporti con Donadoni. È fuori dai piani del Bologna. La punta cerca un club, ma per ora non arrivano proposte. Un nodo in più da sciogliere per l’estate. A Udine Avenatti titolare con Verdi e Orsolini.

CORRIERE DI BOLOGNA

FINALE DI CAMPIONATO IN INFERMERIA. A UDINE SI VA CON FALLETTI E AVENATTI

Difficile assemblare un 3-5-2 con solo due centrali di ruolo a disposizione, De Maio e Romagnoli. Opzione 4-3-3 con Avenatti di punta e un esterno sinistro d’attacco da trovare, viste le non perfette condizioni fisiche di Orsolini e Di Francesco. Ecco perché Donadoni potrebbe ripescare i redivivi Krejci e Falletti.