Rassegna stampa 19/06/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
SANTANDER-BOLOGNA, INCONTRO E ACCORDO
Oggi il d.s. Bigon prova a chiudere la trattativa per avere l’attaccante paraguaiano. Sarà il primo acquisto dell’era Inzaghi. Intesa con il Copenhagen: 6 milioni. Quadriennale da 1 milione a stagione.
I GOL E L’ORGOGLIO GUARANÍ
Numero 9 d’antan letale nei colpi di testa: è il centroboa che si cercava. Il suo esordio nel Paraguay con ‘El Tata’ Martino.
RESTO DEL CARLINO
SANTANDER-GABBIADINI: SI BALLA SULLE PUNTE
In attesa della risposta del Copenhagen per il paraguaiano, i rossoblù non mollano l’idea-Manolo. Offerti 6 milioni per il giocatore, entro giovedì il club danese darà una risposta. Inzaghi non ha chiuso la porta in faccia a Destro, ma rischia di non esserci più spazio per lui.
NAGY VIA IN PRESTITO. E PINATO SI AVVICINA
I cederanno in prestito il centrocampista ungherese: Empoli, Parma e Spal le possibili destinazioni. Intanto l’ex Venezia è sempre più vicino.
REPUBBLICA
DESTRO È GIÀ RISERVA. IN RITIRO PER CONVINCERE INZAGHI?
Nelle ultime settimane a Casteldebole è aumentato il partito di chi vorrebbe cedere subito il numero 10, considerato al momento una riserva. Mattia potrebbe però scegliere di andare in ritiro a Pinzolo con la squadra per provare a convincere Inzaghi a dargli una possibilità, ripartendo da zero nella sua avventura bolognese.
CORRIERE DI BOLOGNA
IL BESTIONE SANTANDER PER IL BOLOGNA. SETTE MILIONI AL COPENHAGEN
In attacco il paraguaiano segna poco ma gioca alla Andersson. Masina, via libera al Watford.
DI FRANCESCO NON È PIÙ INCEDIBILE
Problema tattico: nel 3-5-2 avrebbe difficoltà e poco spazio, come con Donadoni. Piace all’Atalanta, che ha sondato il terreno, e al Sassuolo. Fenucci vuole 10 milioni.