Rassegna stampa 19/12/2018

Rassegna stampa 19/12/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

PIPPO FA LO STOPPER E BLOCCA RINGHIO

Bologna, pari d’orgoglio. Nel freezer del Dall’Ara i rossoblù frenano un Milan quasi mai pericoloso e strappano un punto prezioso a fondo classifica. Brividi nel finale con Palacio e Destro. Inzaghi: «Straordinari in difesa».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

22.414 EROI

Freddo polare, gara inguardabile, è 0-0: si salva soltanto il pubblico. Meglio Inzaghi che Gattuso: il Bologna ferma il Milan. Espulso Bakayoko. Pippo: «Siamo stati tosti, potevamo approfittarne».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E MILAN, MEGLIO NON FARSI MALE

Una partita avara di emozioni tra due squadre che avevano come unico obiettivo quello di non perdere: missione compiuta. Danilo: «Inzaghi non si tocca». Oggi di nuovo al lavoro in vista di Parma. Menez e Pasalic idee per il mercato.

REPUBBLICA

INZAGHI CI PROVA TROPPO TARDI. IL DIAVOLO IN DIECI NON PASSA

Finisce a reti bianche il posticipo tra Bologna e Milan. Proposta offensiva modesta, però il punto fa comodo e i rossoblù se lo meritano. Inzaghi: «Dietro perfetti». Mbaye su Suso è un’idea azzeccata. Santander delude. Nessun coro e nessuno striscione contro: tregua tra tifosi e società.

GAZZETTA DELLO SPORT

NÉ MILAN NÉ PIPITA

Tra Pippo e Ringhio vince la paura nel gelo di Bologna, è 0-0. Rossoneri sempre quarti: +2 sulla Lazio. Per Higuain settima partita senza gol. Inzaghi fiero: «Che difesa! Più coraggio e si vince. La squadra mi segue, la mia scommessa sono loro».