Ancora bloccata la trattativa Genoa-Bologna per Destro, su Nagatomo voci infondate

Rassegna stampa 20/04/2017

CORRIERE DI BOLOGNA

DILEMMA DESTRO

Il ginocchio dolorante, la condizione migliore sempre rimandata. Storia di di un giocatore che non ha mai spiccato il volo. E che ora ha solo cinque partite per guadagnarsi un posto, prima del mercato…

REPUBBLICA

DZEMAILI CERCA SE STESSO

Lo svizzero fu l’uomo chiave per la salvezza anticipata dello scorso anno. Segnò otto gol, poi partì per il Canada. Ora, dopo dodici gare nel suo secondo ciclo bolognese, è ancora fermo alla rete del 3-0 al Benevento. Per lui è un momento delicato: la separazione dalla moglie, la caccia ai Mondiali, il tentativo di aggressione fuori da Casteldebole. Ma Donadoni lo considera sempre una pedina fondamentale.

RESTO DEL CARLINO

AVANTI COI NUOVI

Nonostante la sconfitta e la contestazione, Donadoni vuole provare anche altre figure, sin qui rimaste in ombra. Senza Donsah e Torosidis, il tecnico cerca risposte da Avenatti e Orsolini. Dilemma Pulgar: con lui si può tornare alla difesa a quattro. Nagy confermato in mediana. Keita torna in panchina, pronto a subentrare in corso d’opera.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NUOVO COLPO A DONADONI

Acque agitate in casa Bologna. A Casteldebole uno striscione che rappresenta l’ennesima picconata all’allenatore. Ma la società lo protegge: il club sceglie la continuità e cerca di difendere il contratto fino al 2019. Verso Cagliari: Krejci unico recuperato tra gli infortunati.

TUTTOSPORT

GASPERINI, GELO IN PRIMAVERA

Con la dirigenza dell’Atalanta ci sarebbe già stato un confronto preliminare, all’interno del quale sarebbe emersa la volontà dell’allenatore di guardarsi attorno. Lo vuole il Bologna, e occhio al Napoli… Donadoni sempre più lontano: ipotesi Cagliari. In Emilia piace anche Nicola, ma è già ‘bloccato’ dal Genoa.