Rassegna stampa 20/07/2018
RESTO DEL CARLINO
STADIO, UN’ALTRA FRENATA
Outlet ai Prati di Caprara, Lepore frena: «Vedremo che impatto avrà. Valuteremo i carichi di traffico. Non basta la sostenibilità economica».
MATTIELLO, IL JOLLY DEL BOLOGNA
Arriva in prestito dall’Atalanta, con il riscatto costerà quasi 4 milioni. L’esterno può giocare sia a destra che a sinistra. Il suo ingaggio non esclude quello di Rispoli: dipenderà dalle partenze di Rizzo e Krafth. Il 23enne oggi completerà i test e in serata raggiungerà i compagni a Pinzolo. Inzaghi valuterà Gonzalez come guida della difesa. Il Pisa ha visionato Brignani.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
BENZINA MATTIELLO
Visite mediche per l’esterno voluto da Inzaghi: è già in ritiro. Acquistato dal Bologna in due rate: la prima di 1 milione. Inzaghi lo considera punto fermo sulla fascia destra le 3-5-2
DONSAH SI FERMA: A RISCHIO PER I PROSSIMI DUE TEST
Il ghanese ha comunque tranquillizzato lo staff: «Non ho dolore, solo un leggero fastidio».
DIFESA AL SICURO, TORNA GONZALEZ
Titolare al Mondiale con la Costa Rica, lo sarà anche al Bologna. Vacanze finite, oggi il centrale riprende il suo posto nella retroguardia rossoblù. Si allontana l’idea Tonelli.
REPUBBLICA
PIPPO DÀ LA CARICA A DESTRO. BIGON GLI PORTA MATTIELLO: «IL MERCATO FINISCE QUI…»
Archiviata, almeno per il momento, l’ipotesi Tonelli. Mattia osservato speciale del tecnico: il Bologna sembra orientato a tenerlo, a meno di opportunità particolarmente favorevoli.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, LA NOTTE DEI NUOVI CAPITANI. INZAGHI LI VUOLE TUTTI AL MASSIMO
Da Costa, De Maio, Destro, Dzemaili, Palacio, Poli: il tecnico porta in piazza i suoi leader e chiede uno sforzo condiviso. Poi sceglierà chi avrà la fascia.