Rassegna stampa 20/07/2019
GAZZETTA DELLO SPORT
DIJKS: «BOLOGNA PUNTA L’EUROPA». CARICA DESTRO: OGGI IN CAMPO
Ultimo test con la Virtus Bolzano. Il pugile Cantatore, preparatore dell’attaccante: «È più arrabbiato». Mercato: Dimarco resta un’opzione calda, Santander ha sirene inglesi ma le respinge al mittente.
CORRIERE DI BOLOGNA
«È DURA NON VEDERE QUI SINISA»
Dijks: «Senza il big boss tocca a noi, possiamo sognare l’Europa. La prima chiamata con lui via Internet è stata molto toccante». A San Luca preghiere e firme per Mihajlovic. Domattina i tifosi salgono al Santuario. I giocatori autografano la sua foto sullo striscione.
REPUBBLICA
EFFETTO SINISA, DA SANTANDER A DIJKS NESSUNO VUOLE PARTIRE
L’attaccante scarta la Cina, il difensore ha detto no al Milan: «Sentiamo il mister in videochiamata, ma è dura…». Questo pomeriggio amichevole contro la Virtus Bolzano. La prossima settimana visita della squadra al tecnico in ospedale.
RESTO DEL CARLINO
CARICA DIJKS: «AVANTI COSÌ, SI PUÒ PUNTARE ALL’EUROPA»
L’olandese: «Bisogna tenere il ritmo avuto fino a maggio. Senza il mister è molto dura, ma combatteremo anche per lui». Fenucci: «Uniti più che mai, non faremo preoccupare Sinisa». A Castelrotto gigantografia di Mihajlovic portata dal Club Anzola, che poi salirà fino a San Luca. Santander: «Non voglio muovermi dall’Italia perché la A è uno dei campionati migliori». Il test con la Virtus Bolzano mette fine al primo ritiro.
Foto: bolognafc.it