Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 20/08/2018

Rassegna stampa 20/08/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

ROSSOBUUU

Derby alla Spal (0-1), la nuova stagione comincia com’era finita la vecchia. Delusi Saputo e i tifosi. Inzaghi amaro: «Mi dispiace per la gente, è stata fantastica. Abbiamo dato tutto, adesso ripartiamo dalle cose buone». Pulgar poco lucido, ottimi spunti per Dijks, esordio autorevole di Danilo.

RESTO DEL CARLINO

LA SPAL ROVINA IL DEBUTTO A INZAGHI

Kurtic rompe gli equilibri di una sfida con poche emozioni. E i rossoblù non convincono. A sorpresa Santander titolare, ma il paraguaiano non riesce a pungere. L’afa frena e due squadre: Dzemaili & Co. senza tante idee, ferraresi accorti. Palacio e Mattiello sprecano le uniche occasioni della gara. Nagy gioca 33′ e si fa espellere.

REPUBBLICA

BOLOGNA FLOP, IL DERBY È DELLA SPAL

Kurtic segna, Helander prende il palo. Afa, sfottò e sbadigli, poi cala la notte. Tanti applausi all’inizio per Saputo e la squadra. Dopo soltanto delusione, come spesso accaduto l’anno scorso. Avvio sottotono, solo Palacio spaventa Gomis. Il centrocampista sloveno s’inventa un gran gol, Inzaghi senza armi per reagire.

CORRIERE DI BOLOGNA

SARÀ DURISSIMA

Kurtic stende il Bologna in una partita brutta. Rossoblù sconfitti e lontanissimi dagli standard per salvarsi. Un gran tiro da fuori premia la Spal, palo di Helander al 94′. Solo Palacio si salva dall’insufficienza.