Rassegna stampa 20/10/2018
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
AVANTI POPOLO!
Bologna, 8^ piazza per spettatori, spinge la squadra 16^. Mai così tanta gente negli ultimi cinque anni di A, e domani il Dall’Ara sarà di nuovo strapieno (già più di 21.000 presenze). Il Montreal di Saputo in MLS solo 14° per tifosi: è qui l’America.
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, NON SI VIVE DEL SOLO SANTANDER
I suoi gol salvano il bilancio dell’attacco. Inzaghi alla ricerca del partner ideale da affiancare al ‘Ropero’ per ridare vitalità al reparto avanzato.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA PENSA AL FUTURO: SONDATI ALCUNI GIOVANI TALENTI
Nessuna trattativa in atto, ma la dirigenza felsinea monitora svariati nazionali Under 21: Andreas Skov Olsen (18), esterno destro del Nordsjælland, fin qui autore di 6 gol e 3 assist in 12 partite; Sam Lammers (21) e Michel Vlap (21), punta e centrocampista dell’Heerenveen; Kristoffer Peterson (23), centravanti da 8 reti in altrettante gare con l’Heracles; Teun Koopmeiners (20), regista dell’AZ Alkmaar; Roger Ibañez (20), difensore centrale del Fluminense valutato 5 milioni.
REPUBBLICA
FALCINELLI E PALACIO SI GIOCANO UNA MAGLIA DA TITOLARE
Santander sicuro del posto, a Casteldebole si cerca di individuare la sua spalla. Inzaghi dovrà avere prudenza sia con Falcinelli, reduce da una settimana travagliata per via di una piccola noia muscolare, che con Palacio, appena rientrato dall’infortunio. La terza via è quella di impiegare Orsolini come seconda punta, in una sorta di 3-5-1-1.