Esercitazioni tecnico-tattiche a Casteldebole, Santander inizia le terapie

Rassegna stampa 20/12/2018

RESTO DEL CARLINO

SERVE LA VITTORIA, ALTRIMENTI È DURISSIMA

Solo 2 successi in 16 gare per i rossoblù. Il rebus è tattico: se la squadra difende non riesce ad attaccare. Di Vaio agli studenti del Minghetti: «No al mental coach, valutiamo la figura di uno psicologo».

REPUBBLICA

FENUCCI, BRINDISI CON AUTOCRITICA: «IL NOSTRO PROGETTO NON DECOLLA»

Riuniti gli sponsor al Dall’Ara, l’a.d. ha garantito la salvezza: «Faremo tutti gli investimenti possibili. Inzaghi sa dare un’anima alla squadra, ma sul campo dobbiamo migliorare». Il Parma ha vinto tre volte più del Bologna. Ma delle prossime tre, è la rivale più alla portata.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

CORAGGIO PIPPO

Il Bologna difende troppo indietro. Così fare gol diventa un’impresa. Contro il Milan è arrivato un punto ma, se l’atteggiamento della squadra non cambia, sabato a Parma sarà dura. Serve il contributo di tutti. Anche di Donsah, assente ormai da otto mesi. A centrocampo eventuali nuovi innesti dipenderanno anche dalle condizioni del ghanese.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA IN RETE OGNI 15 TIRI. MA UN GOL DEGLI ATTACCANTI COSTA A JOEY QUASI 3 MILIONI

In avanti anni di problemi che il mercato non ha mai risolto. Santander pesa sul bilancio come un bomber anche se non lo è. Il brindisi riparatore di Fenucci con gli sponsor: «Saputo investirà, a gennaio i rinforzi».