Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 21/02/2019

Rassegna stampa 21/02/2019

CORRIERE DI BOLOGNA 

STADIO E RESTYLING, È LA STRETTA FINALE

Il patron Saputo e il sindaco Merola forse insieme in tribuna al Dall’Ara per il big match. Ora si attende il progetto in Comune per incassare il via libera con la ‘pubblica utilità’. Mihajlovic, festa rossoblù per i 50 anni. Ma il regalo più bello è battere la Juve. Danilo, Pulgar e Mbaye a rischio squalifica.

REPUBBLICA

SAPUTO, UNA SETTIMANA IN CITTÀ PER PROGETTARE IL FUTURO

Esclusa la giornata milanese di ieri, il chairman sta passando le giornate tra Bologna e Casteldebole. Nessun incontro ufficiale previsto in Comune, ma tanto lavoro per il restyling del Dall’Ara e la progettazione delle prossime stagioni. Lunedì, dopo la sfida con la Juve, il rientro in Canada.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PALACIO C’È, IL BOLOGNA È PIÙ SICURO

L’attaccante aspetta CR7 e si mette a disposizione: con lui i rossoblù hanno sempre qualcosa in più. Non tanto per i gol ma per la capacità di saltare l’uomo e per il contributo di esperienza: Mihajlovic sa bene chi è e che può fare la differenza. Domenica attesi 29 mila spettatori al Dall’Ara.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA E SINISA, UN CONTO APERTO CON LA JUVE

Dopo le sfide contro la Signora fu esonerato sia dal Milan che dal Torino. E non ha mai battuto Allegri. Una zona pericolosa: troppi gol arrivano su calcio da fermo. Il cambio di sistema difensivo non è stato ancora metabolizzato dai rossoblù, già beffati tre volte. Intanto Saputo ha incontrato il presidente di Lega Miccichè a Milano.