Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 21/03/2018

Rassegna stampa 21/03/2018

REPUBBLICA

FERREYRA ED HERNANDEZ PER LA SVOLTA

L’argentino con passaporto italiano e l’uruguaiano ex Palermo: così Bigon pensa di sostituire Destro e Verdi. Pure Masina e Donsah sul mercato. L’obiettivo è vendere per 40-50 milioni, ma non tutti saranno reinvestiti. Poli rientra con la Roma. Da Costa verso il forfait, Santurro pronto all’esordio.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

«DESTRO, TOCCA A TE»

Di Vaio scuote l’attaccante: «Mattia ha in mano il suo futuro. A 27 anni è nel pieno della carriera, può fare cinque-sei stagioni ad altissimi livelli».

OGGI NUOVA RIUNIONE SUL DALL’ARA

Avanza l’ipotesi di uno stadio provvisorio. Si devono stabilire gli interventi indispensabili per il restyling. C’è il nodo della vulnerabilità sismica che può dilatare i tempi.

CORRIERE DI BOLOGNA

QUEL CASO DESTRO MAI RISOLTO: «MATTIA, IL DESTINO È SOLO TUO»

Il club manager sprona centravanti e squadra: «Adesso riconquistiamo la fiducia di tutti».

C’È LA CODA PER GABBIADINI

Anche Lazio, Sampdoria e Torino sull’ex attaccante rossoblù. Il Bologna attende e valuta i costi di un’operazione complicata.

RESTO DEL CARLINO

MBAYE, MASINA, DONSAH: SEGNALI DI DISTENSIONE

L’entourage del senegalese attende un incontro, segnale di una nuova apertura a parlare di rinnovo. Parole concilianti sono arrivate domenica sera anche da Masina. Si lavora su due direzioni: prolungamento o cessione, con Lipsia e Atalanta alla finestra. Per Donsah se ne discuterà certamente a fine stagione con il suo nuovo agente Pagliari. Tutti e tre i giocatori sono comunque legati al destino di Donadoni, con cui c’è poco feeling: se il tecnico verrà confermato, a giugno potrebbero partire.