Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 21/04/2019

Rassegna stampa 21/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, UNA PASQUA

Battuta 3-0 la Samp (autogol di Tonelli, poi le reti di Pulgar e Orsolini), salvezza in tasca: l’Empoli è a -5, sabato lo scontro diretto. Nessuno come Sinisa nelle ultime 7 partite. Il serbo: «Abbiamo meritato la vittoria. Il mio futuro? È ancora incerto». Lite con Ferrero, Sabatini si dimette.

RESTO DEL CARLINO

BUONA PASQUA BOLOGNA

Asfaltata la Samp 3-0, Pulgar protagonista insieme a Orsolini. Ora l’Empoli è a -5. Mihajlovic: «Noi da Europa, ma è vietato fare calcoli. Sabato ci giochiamo una bella fetta di salvezza». Dzemaili: «Con Sinisa si è visto quanto vale il gruppo». Sabatini litiga con Ferrero e si dimette.

CORRIERE DI BOLOGNA

DESTINAZIONE SALVEZZA

Altro capolavoro di Mihajlovic, il Bologna travolge la Samp e stacca l’Empoli sconfitto in casa dalla Spal. Sinisa: «Partita da gruppo maturo». Per il serbo 20 punti in 12 gare e +5 sulla zona rossa. Sabatini lascia i blucerchiati e ammicca: «Io rossoblù? Possibile».

REPUBBLICA

BOLOGNA QUASI SALVO

Battuta 3-0 la Samp, mentre cade l’Empoli ospite sabato prossimo al Dall’Ara. Pulgar ancora mattatore. Colpo di scena a fine gara: Sabatini litiga col presidente Ferrero e si dimette. Arriverà in rossoblù?

GAZZETTA DELLO SPORT

PULGAR, MAGIA D’AUTORE. BOLOGNA, SALVEZZA VICINA

La squadra di Mihajlovic domina contro una Samp distratta e senza idee: la quarta vittoria di fila al Dall’Ara lancia i rossoblù a +5 sull’Empoli. Sinisa: «Prestazione matura. E da tre gare non subiamo gol». Sabatini si dimette dopo una dura lite con Ferrero: «Abbiamo avuto un forte screzio, era giusto che lasciassi».