Rassegna stampa 21/08/2019

Rassegna stampa 21/05/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FATEGLI UN MONUMENTO

All’Olimpico Mihajlovic conquista un’eroica salvezza. Il Bologna alla pari con la Lazio, finisce 3-3. Poli, Destro e Orsolini scatenati in gol. Miha acclamato anche dalla curva biancoceleste: «Battiamo il Napoli, voglio il decimo posto».

CORRIERE DI BOLOGNA

MISSIONE COMPIUTA

Bologna ok con la Lazio: finisce 3-3. Segnano Poli, Destro e Orsolini. Un punto per una salvezza storica. Mihajlovic: «Abbiamo fatto un miracolo». Poi sul suo futuro: «Ne parlerò a giorni con il presidente».

REPUBBLICA

FINALMENTE IN SALVO

Tre reti nella ripresa contro la Lazio, all’Olimpico brividi ed emozioni: 3-3. Il miracolo di Mihajlovic: «Pochi ci credevano, io sì». Gol e assist, Destro si prende i fischi dei nemici.

RESTO DEL CARLINO

SALVI!

Il Bologna pareggia in casa della Lazio 3-3 con Poli, Destro e Orsolini e ottiene l’ultimo agognato punto. Mihajlovic: «Fatto un mezzo miracolo, ma ero venuto per quello. In settimana parlerò con Saputo».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA SALVO ED È FESTA. SIMONE E SINISA, CHE FATE?

La Lazio celebra la Coppa Italia, gli emiliani conquistano il pari decisivo: all’Olimpico finisce 3-3. Ora tiene banco il futuro degli allenatori. Mihajlovic: «Ci ho creduto sempre. E se arriviamo decimi sarà un vero capolavoro».

Foto: imagephotoagency.it