Rassegna stampa 21/06/2018

Rassegna stampa 21/06/2018

RESTO DEL CARLINO

CONTRORDINE: VIA MIRANTE, ARRIVA SKORUPSKI

Quando sembrava fatta per il rinnovo del capitano rossoblù, la Roma è intervenuta proponendo uno scambio di portieri. Decisivo il fatto che a Mirante sia stato proposto un adeguamento di contratto al ribasso, spalmando lo stipendio su più anni. E intanto è arrivato Santander, visite mediche e firma a Casteldebole.

REPUBBLICA

IL VALZER DEL PORTIERE

Dopo una trattativa celata per settimane, il Bologna acquista Skorupski (contratto quinquennale) e cede alla Roma Mirante. Antonio andrà a fare il secondo di Alisson, il polacco corona il sogno di giocare titolare. E con lui arriva la bella Matilde, modella di Dolce e Gabbana. Santander già a Bologna, Pinato vicino. Dai giallorossi arriva anche il difensore Calabresi, figlio dell’attore Paolo.

CORRIERE DI BOLOGNA

DESTRO-LAPADULA. SCAMBIO IN VISTA?

Dopo Mirante-Skorupski, resta viva l’ipotesi di un altro scambio. Le difficoltà incontrate dai due attaccanti nei rispettivi ambienti sono analoghe, le cifre dei contratti altrettanto. Ma il presidente Preziosi non è convinto e anche lo stesso Destro preferirebbe giocarsi le sue carte in ritiro dopo l’addio a Donadoni. Le società comunque sono al lavoro e si tengono pronte qualora gli scenari dovessero cambiare.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SANTANDER FA LE VISITE, MA QUANTI CHILI HA IN PIÙ?

I test del giocatore paraguaiano sono andati bene, l’ex attaccante del Copenhagen ha centrato i valori. Problema: pare abbia parecchi chili in più, dovrà lavorare per arrivare pronto all’impatto con il campionato di Serie A.