Rassegna stampa 21/08/2019

Rassegna stampa 21/06/2019

RESTO DEL CARLINO

ULTIMA CHIAMATA

Bologna, Mihajlovic dà una chance a Destro. Il tecnico ha chiesto alla società di valutare l’attaccante in ritiro: per il bomber è l’ultima chiamata. A centrocampo rimangono vive le piste per Obiang e Sow, in difesa l’alternativa è Verissimo. Palacio ha scelto le Due Torri, Sinisa promuove Corbo e Kingsley. Offerto Gerson, ma non convince. Frabotta verso la Juventus nell’operazione Orsolini. Stadio, incontro con i progettisti.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, KOUAME O DEFREL

I dirigenti rossoblù a Milano hanno incontrato Genoa e Roma: il super favorito è l’ivoriano, ma c’è il piano B. Sinisa freme. Falcinelli verso il Palermo. Poli o Dzemaili: uno. Palacio, si complica il progetto di chiudere la carriera in rossoblù: c’è l’Atalanta. Gasperini lo vuole, l’idea di giocare in Champions stuzzica l’argentino. Il Bologna aspetta senza forzarlo.

REPUBBLICA

ATTENTI, C’È UN INTRIGO PALACIO

Il Bologna spera basti la parola. L’Atalanta vuole Rodrigo per la Champions, lui rassicurò Mihajlovic che avrebbe continuato qui. La firma al rientro dalle vacanze, se vorrà. Se però sceglierà Bergamo, nessuno intende blindarlo.

CORRIERE DI BOLOGNA

LA CORTE DI GASPERINI TENTA PALACIO

Il Bologna punta tutto su Kouame. Pressing rossoblù per tenere Rodrigo, ma l’Atalanta spinge. Summit con la Roma per Defrel. Under 21: spalla k.o., Orsolini salta il Belgio.

GAZZETTA DELLO SPORT

TOMIYASU E KOUAME: BOLOGNA AVANTI TUTTA

A breve i belgi del Sint-Truiden in città per la firma. Con Preziosi solo 3 milioni di differenza. Nel mirino anche Defrel. Piace il croato Lovric.

Foto: imagephotoagency.it