Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 21/07/2018

Rassegna stampa 21/07/2018

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SETTE MILIONI DA SPENDERE SENZA FRETTA

C’è un piccolo tesoretto da gestire nel finale. Le cessioni di Masina e Verdi hanno portato nelle casse quasi 24 milioni: quelli usciti finora per gli acquisti sono stati 17. Mattiello annunciato ufficialmente ieri, ma sarà pagato in parte tra un anno.

REPUBBLICA

DAL DALL’ARA AI PRATI DI CAPRARA: LA LUNGA FRENATA CHE AGITA TUTTI

Martedì prossimo lo staff del Bologna e il team Maccaferri saranno in Comune per la riapertura del tavolo tecnico. La ristrutturazione dello stadio costerà intorno ai 70 milioni: circa 40 a carico del club attraverso uno o più mutui, il resto dovrebbe arrivare dai tedeschi di ECE, d’accordo da mesi sull’operazione che prevede anche la cittadella della moda. Un’altra ventina, sempre dal gruppo teutonico, andrebbero a Invimit, società di gestione del risparmio del Ministero dell’Economia proprietaria di quei terreni.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

POLI: «PRONTO A FARE IL CAPITANO DI QUESTO BOLOGNA»

Alla seconda stagione in rossoblù, Andrea parla da leader: «Le responsabilità mi stimolano. Inzaghi? Trasmette passione. Europa? È giusto sognare».

DUE GOL E GLI APPLAUSI DEI COMPAGNI, SANTANDER STA STUDIANDO DA IDOLO

Prima partitella con reti, il paraguaiano già nel cuore dei tifosi. Oggi amichevole col Comano Terme, test importante anche per Destro e Falcinelli.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DECALOGO DI PIPPO

Mordere, spaccare la porta, divertirsi: le urla di Inzaghi sono il simbolo del lavoro rossoblù in montagna. Il tecnico vuole plasmare la mentalità del gruppo.

NESSUN GRUPPO EGEMONE NELLA CURVA ‘PACIFICATA’

Viaggio tra i tifosi dentro la Bulgarelli dove spuntano tanti nuclei, si dialoga e sono ormai spariti gli episodi di violenza: «Repressioni eccessive e stadi ancora vuoti».