Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 21/08/2019

Rassegna stampa 21/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

MERCATO, COLPO DI FRENO

Il Flamengo chiede al Bologna di aumentare l’offerta per Cuellar. Così il centrocampista si allontana. Santander, Fenerbahce in pressing. Il sorpasso di Tomiyasu, la ‘spugna’ giapponese s’è preso la fascia destra. Il difensore dovrebbe partire titolare contro l’Hellas.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, L’ULTIMA IDEA È KRANEVITTER

Cuellar: frenata e addio? C’è l’argentino con passaporto italiano, come José Mauri…

REPUBBLICA

COSÌ DIVERSI, PERFINO OPPOSTO, MA SINISA INSISTE CON DESTRO

La dirigenza avrebbe più volte ceduto l’attaccante, il tecnico s’è impuntato e vuole rilanciarlo. Il patto fra i due, la promessa di Mattia e il ruolo di Cantatore, che lo spinge a distanza. Oggi la squadra torna al lavoro verso il debutto di Verona. Microembolia polmonare, che paura per Badu.

RESTO DEL CARLINO

LA COMPAGNIA DEL GOL

Orsolini, Palacio, Destro, Sansone e Santander. Anche senza un bomber il Bologna ha un’ottima media reti, e domenica si comincia a Verona. Tutti sono in grado di portare gol. Mercato: salta Cuellar, nel mirino ora c’è Santamaria dell’Angers. Il colombiano ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal, chance per il francese. Kingsley allunga il contratto e si candida tra le prime linee. Sarr promosso terzo portiere dietro Skorupski e Da Costa.

Foto: imagephotoagency.it