Krafth saluta il Bologna, lo svedese passa all'Amiens

Rassegna stampa 21/12/2017

RESTO DEL CARLINO

KRAFTH E PETKOVIC IN USCITA?

Poco utilizzati, piacciono all’estero: Augsburg e Colonia sul terzino svedese, mentre l’attaccante croato attende di conoscere il futuro di Avenatti ed è stato sondato dal Chievo, che a gennaio cederà Inglese. Mbaye intanto assicura: «Il mio futuro è a Bologna».

REPUBBLICA

MEROLA SUI PRATI DI CARRARA: «CHI HA SOLDI E PROGETTI È IL BENVENUTO»

Il sindaco attende il progetto del Bologna sull’area, dove potrebbero sorgere i centro commerciali della partita parallela al Dall’Ara: «Quell’area è di proprietà del fondo Invimit – ha dichiarato il primo cittadino – che a gennaio dovrà fare il bando per la progettazione. L’interesse del Comune è che in quell’area si vada avanti, perché è bloccata da troppi anni. Se c’è qualche proposta concreta di fattibilità e di risorse sono pronto a valutarla. L’ultima volta che ne ho parlato con Saputo, domenica, mi è stato detto che il progetto sarà consegnato a gennaio».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FALLETTI SI CANDIDA PER UN POSTO

L’assenza sicura di Palacio alza le ambizioni del trequartista uruguaiano, che cerca ancora il debutto stagionale dal primo minuto. Mbaye cede il posto a Torosidis, Donsah a uno tra Nagy e Taider.