Ripresa degli allenamenti a Casteldebole, Palacio in dubbio anche per l'Udinese

Rassegna stampa 21/10/2017

CORRIERE DI BOLOGNA

MILITO: «BOLOGNA, PALACIO TI AMA»

Parla l’ex compagno di Nazionale e all’Inter: «Rodrigo è felice. Ero sicuro che al Bologna si sarebbe ritrovato. Un giocatore deve avere continuità per fare bene. Mi ha spiegato il perché della sua scelta: è come se mi avesse fatto conoscere da vicino Bologna. È innamorato della città, dell’ambiente. Mi ha parlato in modo positivo di Donadoni e dei compagni. Ha la testa di nuovo libera».

REPUBBLICA

DAMIANI: «NAGY NON È CONTENTO MA A BOLOGNA STA BENE»

Intervista all’agente dell’ungherese, mai utilizzato da Donadoni: «Il mister ha fatto scelte diverse e non entro nel merito. Adam ha avuto un momento difficile, si è ripreso bene, ora è in gran forma e ha fatto ottime partite in Nazionale. È dispiaciuto per questa situazione nel Bologna, ma continua ad allenarsi al meglio per farsi trovare pronto».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VERDI E DI FRANCESCO: CORSA MONDIALE

Sì apre un ciclo di partite fondamentale per convincere Ventura. Favorito Simone, ma anche Federico cerca un posto in Russia. Il buon momento della squadra, se confermato, potrebbe dischiudere a entrambi le porte dell’azzurro.

RESTO DEL CARLINO

L’ULTIMO SALUTO A MARINO

Tutta la squadra, con Donadoni, ai funerali di Marino Perani in Certosa. Presente anche l’ex presidente onorario Gianni Morandi.