Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 22/03/2018

Rassegna stampa 22/03/2018

REPUBBLICA

SIMONE RABBI, IL GIOIELLO FATTO IN CASA

Il capitano degli Under 17 rossoblù, eletto miglior giocatore del Trofeo Beppe Viola e già autore di 12 gol in stagione, ha attirato su di sé le attenzioni di tanti osservatori. Capace di ricoprire tutti i ruoli in un tridente offensivo, il classe 2001 è già stato paragonato a Fabio Borini, che lasciò il Bologna per firmare col Chelsea.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

LE NOVITÀ SULLO STADIO

Ieri riunione interlocutoria per verificare le carte legate alla vulnerabilità del Dall’Ara. L’iter per il restyling continua ad essere lungo e non privo di difficoltà. L’impressione è che il Bologna possa orientarsi sull’allestimento di un impianto provvisorio, una struttura da 16-17 mila posti dal costo di 5-7 milioni. Resta comunque in piedi l’ipotesi di un trasloco momentaneo a Ferrara o a Modena. Meno praticabile la soluzione Parma.

CORRIERE DI BOLOGNA

SOTTIL: «SANTURRO A SIRACUSA HA FATTO UNA STAGIONE STREPITOSA»

Parla l’ex centrale di Atalanta, Fiorentina e Udinese, allenatore del terzo portiere rossoblù in Sicilia: «Antonio è un portiere moderno, molto strutturato e di buona tecnica, tra i pali ha grande esplosività ma si fa valere anche nelle uscite. Con noi giocò un campionato straordinario, parando anche gli spilli. Contro la Roma dovrà scendere in campo sereno».

RESTO DEL CARLINO

ECCO PALACIO, UN UOMO CHE FA PRIMAVERA

È rientrato e la squadra ha rivisto la luce. In più ‘El Trenza’ è uno specialista dei finali di campionato. Dopo la stagione buia dell’anno scorso, Rodrigo ha ritrovato le giuste motivazioni e anche i gol. Ora deve decidere se rimanere un altro anno sotto le Due Torri o ritornare a Buenos Aires.

Foto: bolognafc.it