Rassegna stampa 22/05/2019

Rassegna stampa 22/05/2019

RESTO DEL CARLINO

ORA IL BOLOGNA PRESSA MIHAJLOVIC

Domani arriva Saputo e inizierà subito il confronto con il tecnico, nel mirino di Juventus e Lazio. I dirigenti sono ottimisti sulla possibilità di proseguire insieme. Tentazione Premier da non escludere. Ma bisognerà aspettare che si sblocchi il risiko delle panchine italiane. Sul mercato, Soriano e Sansone i primi rinforzi: saranno riscattati. Il nodo Orsolini è legato al futuro di Sinisa. Anche Bigon attende il confronto con il club.

REPUBBLICA

NON SOLO MIHAJLOVIC, ORA TOCCA A SAPUTO

In ballo il destino del Bologna. Domani arriva il magnate per incontrare il tecnico incerto e decidere le prime mosse. Sondati Giampaolo e Di Francesco. Questione d.s.: Sabatini aspetta, Bigon pure. Marocchi: «Sinisa ha cambiato mentalità al Bologna, con lui nessun timore reverenziale contro le big. E la mia Imola adesso sogna con l’Imolese…».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MIHAJLOVIC DÀ CINQUE GIORNI

Vuole restare ma per fare grande il Bologna, a cominciare dall’Europa. Prima del weekend dovrà progettare il futuro con Fenucci, per poi accordarsi domenica con Saputo. Altrimenti lunedì tornerà a casa.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL FUTURO DI SINISA LO DECIDE INZAGHI. MA DOMANI ARRIVA SAPUTO

Simone verso l’addio, si libera la panchina della Lazio: prima però sceglie la Juve, dove sale l’idea Sarri. Joey in città per la festa salvezza e il summit con il tecnico, che ha salvato la squadra giocando un bel calcio.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’UOMO DEL MIRACOLO

Mihajlovic-Bologna, voglia di rinnovare il volo salvezza. Bigon: «Sinisa disposto a restare». Saputo in Italia, futuro in cinque giorni.

Foto: Getty Images