Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ben venga lo stadio

Rassegna stampa 22/11/2017

REPUBBLICA

I BILANCI DEL BOLOGNA

Analisi sull’ultimo bilancio della società: passivo da 16 milioni, dimezzato rispetto all’anno precedente anche grazie alla vendita sontuosa di Diawara. Entro il prossimo anno un altro passivo stimato in 10 milioni. Il CdA ha chiesto a Saputo di versare altri 31 milioni, portando il suo investimento complessivo da quando è proprietario a 151. Crescono le entrate (+20 milioni) e la pubblicità allo stadio (+50%), ma calano gli incassi da biglietti. Più costi per il club: 2 milioni in più, nonostante gli stipendi alleggeriti nel parco calciatori.

MASINA-OKWONKWO, UNA COPPIA RIBALTATA

Adam era l’enfant prodige, ora arranca. Decolla invece il carneade nigeriano, pescato dall’academy di Gabriele Volpi. Destini incrociati di due giovani rossoblù.

CORRIERE DI BOLOGNA

OKWONKWO-DONSAH: UNA STAGIONE CAMBIATA IN 150 SECONDI

Come è svoltata la stagione dopo l’uno-due africano: prima del colpo di testa di Orji il Bologna era tredicesimo con 14 punti ed un margine di appena 5 lunghezze sul terzultimo posto; dopo il gol di Donsah la squadra si è ritrovata nona, a quota 17, ad un passo dal Milan e lontano 8 punti dalla zona retrocessione.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PALACIO-DESTRO, LA COPPIA FUNZIONA

Con l’aiuto di Verdi, sempre prezioso assist-man, decolla la nuova ipotesi di convivenza tra Palacio e Destro, fin qui giudicata impossibile. L’assist dell’argentino a Mattia è la prova che i due possono dialogare, con beneficio di tutti.