Rassegna stampa 22/05/2018

CORRIERE DI BOLOGNA

BENNI: «CI HANNO PRESO IN GIRO». E SAPUTO PENSA A GUIDOLIN

L’allenatore direbbe sì di fronte a garanzie tecniche. Ma prima c’è il nodo-Donadoni. Il chairman è in arrivo in città per decidere se cambiare: previsto un summit nelle prossime ore. Nel frattempo monta la delusione dei tifosi: «Questo progetto non esiste, è una presa in giro», ha detto lo scrittore Stefano Benni.

REPUBBLICA

L’ORA DELLE RIFLESSIONI: IL DOPO DONADONI È GIÀ COMINCIATO

Domani pomeriggio a Casteldebole Saputo incontra il tecnico, poi grigliata di fine anno con i giocatori. La linea verde non seduce, Guidolin o Ventura per ripartire. Lettera aperta di Stefano Torrisi: «Caro Joey, guardi a fondo. Non è solo colpa del mister».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DONADONI SOLO, DECIDE SAPUTO

Il tecnico chiederà al chairman di investire sul mercato, mossa rischiosa ma che può salvarlo. L’allenatore rossoblù si gioca l’ultima partita, decisiva per le sue sorti e per quelle del Bologna: si è smarcato dai dirigenti, che non sente più compatti in sua difesa.

RESTO DEL CARLINO

SOLO SAPUTO PUÒ FRENARE LA RABBIA DI BOLOGNA

Tifosi in fermento per i 21 k.o. Lettera aperta dei club organizzati: «Qui serve una cifra tecnica superiore». Qualcuno la colpa deve prendersela. Destro in vendita, Palacio vicino al rinnovo, Mbaye prolunga.

GAZZETTA DELLO SPORT

RONALDO LANCIA… OPERAZIONE GRANDE INTER

Il Fenomeno, presente alla partita d’addio al calcio di Pirlo, dichiara: «Spalletti è un martello e Icardi può ancora fare meglio». L’a.d. Antonello conferma le ambizioni: «Miglioreremo la squadra per puntare allo scudetto». Dopo gli acquisti di Martinez, De Vrij e Asamoah, il d.s. Ausilio ha in mano anche Verdi.