Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 23/01/2018

Rassegna stampa 23/01/2018

RESTO DEL CARLINO

FOGLI: «GRAZIE DEL REGALO, BOLOGNA. MA NEL CALCIO DI OGGI NON ESISTONO PIÙ BANDIERE»

Il mediano del Bologna campione ha compiuto gli anni con la vittoria sul Benevento. E parla di Verdi: «Quando io accettai il Milan erano tempi diversi e soprattutto avevo già trent’anni, non ero giovane come Simone. Mi ha fatto piacere che lui sia rimasto. Ho visto che l’hanno anche fatto capitano: per me la fascia dovrebbe averla il giocatore più anziano del club, nel senso di presenze, ma è un discorso che ormai non si può fare perché nel calcio non esistono più le bandiere».

REPUBBLICA

MEROLA A CASTELDEBOLE, AVANTI COL PIANO RESTYLING

65 milioni il budget per lo stadio, Prati di Caprara esclusi. A giugno la richiesta ufficiale, il Comune attende il piano definitivo. Mancano ancora le firme dei partner che affiancheranno Saputo.

Mercato: l’Empoli fa la corte a Maietta. Donsah al Torino, ma l’intesa ancora non c’è. Falco, ancora di proprietà del Bologna, va in prestito a Pescara.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

PAZ AL BOLOGNA. E POI AL BENEVENTO

Il club rossoblù è intenzionato ad andare fino in fondo per Nehuén Paz, centrale argentino del Newell’s Old Boys. Poi, data la sovrabbondanza in rosa, potrebbe essere girato proprio ai campani, che lo avevano sondato nei giorni scorsi.

Foto: Getty Images