Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 23/01/2019

Rassegna stampa 23/01/2019

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SI CAMBIA: TORNA DI MODA RISPOLI

Dopo il no di Spinazzola e Caceres in standby. Proposto al Palermo uno scambio con Mbaye, pagando parte dell’ingaggio del senegalese. Ma l’agente del rossoblù ha bocciato subito la trattativa. Dalla Germania continuano a proporre l’ex Sorensen. Fermo per ora anche l’affare Farias. Crisetig verso il Benevento, Paz a Montreal? Impact, Saputo lascia la presidenza. Casteldebole, Santander recupera e reclama una maglia da titolare.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

FARIAS CHE BUFERA

Il Cagliari gela il Bologna: c’è il Sassuolo. Beffa possibile: la punta vuole lasciare la Sardegna, De Zerbi può spuntarla. Tensione su Caceres che alza il prezzo, l’alternativa è Rispoli. Saputo lascia la presidenza del Montreal: «Impact più forte con chi pensa ogni giorno al club, io non posso più farlo».

REPUBBLICA

IMPACT, SAPUTO SI SFILA: «MOLLO LA PRESIDENZA»

Venerdì il chairman sarà a Bologna per illustrare il restyling del Dall’Ara. Mercato: Caceres ha qualche dubbio, il Sassuolo va su Farias.

CORRIERE DI BOLOGNA

L’ANNUNCIO DI SAPUTO: LASCIO GLI IMPACT

Resta proprietario, Kevin Gilmore sarà presidente e gestirà lo stadio. Joey vola a Bologna per il Dall’Ara. Mercato stop, la speranza è lo sprint finale. Intanto il 4-3-3 ha dato la sveglia, ma manca ancora qualcosa. Appena cala Palacio… ‘El Trenza’ è l’anima del gioco, bene i nuovi, Pippo si è convinto?

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images