Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 23/02/2019

Rassegna stampa 23/02/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

«ALLEGRI, TI RICORDI DI QUEI GOL?». SANSONE SPERA DI CALARE UN TRIS

Domani i rossoblù devono cercare punti salvezza con una capolista ferita dal k.o. a Madrid: l’attaccante già decisivo con Sassuolo e Parma. Out Palacio, Lyanco e Gonzalez ok. Mattiello dovrà rinunciare anche a Destro e Mattiello, ma la difesa si consolida.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SINISA COME BOSKOV

Dodici gare e nessuna vittoria contro Allegri, ma per la legge dei grandi numeri citata da Vuja… Il Bologna affronta la Juve con una speranza: infrangere la regola che non ha mai visto imporsi Mihajlovic contro Max. E intanto Mancini al Dall’Ara spierà anche Soriano e Sansone.

RESTO DEL CARLINO

VIETATO SCANSARSI

Da qui fino a fine anno ogni gara sarà decisiva, non esistono calcoli. La cena per il cinquantesimo compleanno di Mihajlovic ha unito ancora di più il gruppo rossoblù. Domani sarà fondamentale non sbagliare l’approccio alla gara. Buffa: «Il Bologna rappresenta il carattere di Sinisa. A Roma ha dominato».

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA PENSA AL PREMIO SALVEZZA

La dirigenza rossoblù starebbe valutando la possibilità di premiare la squadra in caso di permanenza in Serie A. Si tratterebbe di una cifra non particolarmente consistente ma comunque incentivante: circa 1 milione di euro da dividere fra tutta la rosa.