Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Nessun summit Saputo-Mihajlovic, temporaneo stop al mercato in entrata

Rassegna stampa 23/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

L’APPUNTAMENTO

Bologna, Saputo arriva e incontra Sabatini. Il numero uno del club atteso in Italia. Nel vertice con il prossimo uomo mercato verrà definito il piano di rilancio che prevede anche l’ingaggio di Osti (o Massara) e la conferma di Sinisa.

RESTO DEL CARLINO

FORMULA SINISA

Il Bologna corre con Mihajlovic. Miglior rendimento in carriera per il serbo. Il talismano è Pulgar, bomber e trascinatore: a segno in 5 gare, ha portato 15 punti.

CORRIERE DI BOLOGNA

A TUTTO PULGAR

Con 6 gol nelle ultime 7 partite il cileno è il centrocampista più prolifico in Europa tra marzo e aprile. Solo Messi, Benzema e Lewandowski hanno segnato più di lui. La clausola per liberarlo costa però ‘solo’ 15 milioni.

REPUBBLICA

SOLLIEVO BOLOGNA

Mihajlovic corre ad una media da Champions. Concentrati sull’Empoli, ma anche sulla stagione ventura. In arrivo Saputo, pronto Sabatini, si possono già tracciare le prime strategie. Anche per convincere Sinisa a rimanere, facendogli dimenticare la tentazione di allenare all’estero.

GAZZETTA DELLO SPORT

GENOA, LA B FA PAURA. MA SABATO LO SCONTRO CLOU È TRA BOLOGNA ED EMPOLI

Preziosi ridà fiducia a Prandelli. Incontro presidente-tecnico: avanti insieme, almeno per ora. La squadra di Miha trasformata, se vince è quasi salva. Toscani in crisi: servono punti.