Rassegna stampa 23/06/2019

Rassegna stampa 23/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MI RIMANDA SINISA

Svolta Destro, andrà in ritiro con il Bologna. Sabatini vuole portare a Mihajlovic un attaccante giovane: Kouame costa troppo, Defrel in pole. Nell’attesa, il tecnico si cautela e chiede di togliere Mattia dal mercato. Bani, accordo per quattro anni. Parte l’assalto ai fratelli Vignato, che piacciono anche al Bayern.

RESTO DEL CARLINO

UN BOLOGNA DI GIGANTI PER SINISA

Alti e potenti, ecco i nuovi nomi di Mihajlovic: da Bani a Tomiyasu e Verissimo in difesa, da Obiang a Sow in mediana. E domani riparte l’assalto a Kouame, per il quale i rossoblù sono pronti a fare un sacrificio.

CORRIERE DI BOLOGNA

PRIMA PALACIO, POI DEFREL O KOUAME

Giorni decisivi per l’attacco del futuro. In settimana arriveranno le decisioni dell’argentino e su uno dei due obiettivi di mercato cercati. Dal ‘no’ di Corvino al Chievo, Bani è l’altro Mattia rossoblù. Fiorentino, non ha mai giocato con i viola: il Genoa e la gavetta tra C e B.

REPUBBLICA

SINISA RIFÀ LA DIFESA, BANI SI METTE IN FILA

Arruolato il centrale del Chievo, al Dall’Ara si divorò il gol che avrebbe potuto cambiare il destino dei rossoblù. Si segue ancora Tomiyasu. Piace il giovane esterno Vignato del Chievo. Donsah tra Lecce e Brescia.