Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 23/08/2018

Rassegna stampa 23/08/2018

REPUBBLICA

PARADOSSO BOLOGNA

Più la squadra va giù, più cresce il merchandising. A gonfie vele lo store sotto la tribuna. Ora si pensa all’ipotesi di replicarne un altro in centro, con due postazioni mobili per la provincia. Eppure la squadra perde il 51% delle partite da tre anni a questa parte.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL MAL DI GOL PARTE DA LONTANO

Destro rimane il più prolifico, ma sempre discusso. I più lucidi sotto porta sono stati venduti o scambiati nel corso degli anni. Domenica a Torino potrebbe essere la volta della coppia Falcinelli-Palacio, la più utilizzata in estate. Santander ancora a parte dopo un colpo subito contro la Spal. E Mbaye rischia di essere convocato col Senegal per la gara di qualificazione alla Coppa d’Africa.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SKORUPSKI CHIUDE LA PORTA AD INZAGHI

È un para-rigori. Forza esplosiva e personalità. Chi lo conosce non ha dubbi che continuerà a migliorare. Il portiere polacco è tra le poche note positive dell’avvio di campionato. Orsolini può partire titolare contro il Frosinone. E in difesa Inzaghi pensa a Calabresi.

CORRIERE DI BOLOGNA

CURVE VUOTE E IDENTITÀ

Domenica Spal-Parma sul neutro del Dall’Ara con il lucchetto alla Bulgarelli e il summit dei tifosi in Bocciofila. Chiusa anche la San Luca. E il Bologna a Torino debutta sulla nuova piattaforma DAZN.