Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Kingsley verso il prestito alla Cremonese per giocare con continuità e crescere ancora

Rassegna stampa 23/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

IL FATTORE PALACIO

Centrale o esterno, ‘El Trenza’ è la certezza dei rossoblù. All’Hellas ha già fatto male: 2 gol e 3 assist nei 4 match al Bentegodi. Denswil c’è, in mezzo Poli e Dzemaili. Mercato, il rebus in mediana. Al casting si iscrive Tameze. Spunta il 25enne del Nizza: non è caro e c’è la concorrenza dell’Atalanta.

GAZZETTA DELLO SPORT

MUSICA, TELEFONATE, TATTICA E VIDEO, L’ARMATA DI SINISA

Tanjga, De Leo, Marchini, Pasquali e Lamberti sono gli inviati di Mihajlovic sul campo, uno staff che lo rende sempre presente. Ieri vertice a Casteldebole tra Bigon, Di Vaio, Fenucci e Sabatini: si cerca sempre il sostituto di Pulgar, possibile conferma per Kingsley. Santander intoccabile a meno di offerte clamorose. Si propone Acquah, attualmente svincolato, ma il club dice no.

REPUBBLICA

A VERONA CON QUEL CHE C’È. E KINGSLEY NON PARTE PIÙ

Dzemaili in ritardo, Schouten fuori e il sostituto di Pulgar ancora non si vede: tocca al nigeriano, che ha convinto tutti. Garantisce Nesta, che l’ha allenato a Perugia. Vent’anni fra tre giorni e un cuore d’oro: a Natale aiuta i bambini di un orfanotrofio di Abuja, dov’è cresciuto calcisticamente assieme ad Okwonkwo. Problema centrocampo ancora irrisolto a otto giorni dalla chiusura del mercato.

RESTO DEL CARLINO

DENSWIL E TOMIYASU IN MISSIONE PER CONQUISTARE ANCHE BOLOGNA

Debuttano a Verona: sono le uniche note inedite al Bentegodi. Anche loro devono difendere il decimo posto. All’inizio hanno faticato, poi hanno preso confidenza con l’ambiente. Dzemaili si candida per una maglia. Mercato: i brasiliani Otavio (Bordeaux) e Thiago Maia (Lille) sono altre due ipotesi per il centrocampo. No allo svincolato Acquah. Frosinone e Crotone su Falcinelli. Primavera in finale a Vignola, Spal battuta 3-1.

Foto: bolognafc.it