Rassegna stampa 23/09/2017
REPUBBLICA
INTERVISTA A SERSE COSMI SU PETKOVIC: «BRUNO DA ALTA SERIE A»
Parla l’ex tecnico del Trapani, che ha voluto e lanciato l’attaccante croato: «Colpi geniali, a volte troppo compiaciuto, ma che visione di gioco! Un attaccante che fa giocare bene la squadra. Col mio Trapani 44 punti nel girone di ritorno anche e soprattutto grazie a lui».
ESODO A REGGIO EMILIA: PRONTE 2.000 PERSONE
Navette gratuite dalla stazione storica al Mapei Stadium. Curva ospiti quasi piena nonostante prezzi tutt’altro che popolari: 25 euro più prevendita. Addirittura 40 in Tribuna Est.
RESTO DEL CARLINO
DESTRO ANCORA FERMO, RIENTRA DOPO LA SOSTA
Probabile forfait anche a Reggio Emilia, si complica il suo rientro. Se salta anche Genova, il rischio è quello di tornare il 15 ottobre nel derby con la Spal. Il problema muscolare patito col Napoli si fa ancora sentire.
DI FRANCESCO RECUPERA E PARTE TITOLARE
Buone notizie invece da Di Francesco, che recupera in extremis e ‘salva’ il 4-3-3 pensato da Donadoni, insieme a Palacio e Verdi.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
SAPUTO TORNA GIÀ COL GENOA. IL COGNATO ENTRA NEL CLUB
Raffaele Frassetti, fratello di Carmela, moglie del patron, pronto a ricoprire un ruolo nello scouting del club. Il chairman tornerà in Italia giovedì 28 settembre e stavolta avrà con sé tutta la famiglia. Saputo assisterà al match di sabato 30 a Marassi e il giorno dopo sarà presente al Dall’Ara per incontrare Papa Francesco.