Rassegna stampa 23/09/2017

Rassegna stampa 23/09/2017

REPUBBLICA

INTERVISTA A SERSE COSMI SU PETKOVIC: «BRUNO DA ALTA SERIE A»

Parla l’ex tecnico del Trapani, che ha voluto e lanciato l’attaccante croato: «Colpi geniali, a volte troppo compiaciuto, ma che visione di gioco! Un attaccante che fa giocare bene la squadra. Col mio Trapani 44 punti nel girone di ritorno anche e soprattutto grazie a lui».

ESODO A REGGIO EMILIA: PRONTE 2.000 PERSONE

Navette gratuite dalla stazione storica al Mapei Stadium. Curva ospiti quasi piena nonostante prezzi tutt’altro che popolari: 25 euro più prevendita. Addirittura 40 in Tribuna Est.

RESTO DEL CARLINO

DESTRO ANCORA FERMO, RIENTRA DOPO LA SOSTA

Probabile forfait anche a Reggio Emilia, si complica il suo rientro. Se salta anche Genova, il rischio è quello di tornare il 15 ottobre nel derby con la Spal. Il problema muscolare patito col Napoli si fa ancora sentire.

DI FRANCESCO RECUPERA E PARTE TITOLARE

Buone notizie invece da Di Francesco, che recupera in extremis e ‘salva’ il 4-3-3 pensato da Donadoni, insieme a Palacio e Verdi.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SAPUTO TORNA GIÀ COL GENOA. IL COGNATO ENTRA NEL CLUB

Raffaele Frassetti, fratello di Carmela, moglie del patron, pronto a ricoprire un ruolo nello scouting del club. Il chairman tornerà in Italia giovedì 28 settembre e stavolta avrà con sé tutta la famiglia. Saputo assisterà al match di sabato 30 a Marassi e il giorno dopo sarà presente al Dall’Ara per incontrare Papa Francesco.