Rassegna stampa 23/09/2019
CORRIERE DI BOLOGNA
A TESTA ALTISSIMA
Il Bologna diverte, Dzeko segna al 93′ e la Roma passa 2-1 al Dall’Ara. Ingenuità rossoblù e polemiche sull’arbitro. Saputo deluso per la sconfitta: «Perso un punto». Il rammarico di De Leo a fine partita: «Sinisa era molto dispiaciuto. Serve più aggressività». Sansone non si dà pace: «Bisogna essere più furbi». Dijks si fa male, Genoa a rischio per il difensore.
GAZZETTA DELLO SPORT
L’ULTIMO RINTOCCO È DELLA ROMA
Dzeko gela il Bologna al 94′. Sansone su rigore replica alla solita punizione di Kolarov. Il bosniaco colpisce nel finale di una gara governata dalle difese. Il numero 10 rossoblù: «Così fa male». De Leo: «Mancato il match point». A Genova con Palacio centravanti.
REPUBBLICA
BOLOGNA, STAVOLTA FINISCE MALE
La Roma passa al 94′ con Dzeko (1-2). Sansone attacca: «Noi poco furbi, ma l’arbitro ha sbagliato su Santander. E poteva accorgersene tramite il VAR». Mercoledì il Genoa a Marassi, Sinisa parlerà ai suoi ragazzi.
RESTO DEL CARLINO
DZEKO SPIETATO METTE IN CROCE IL BOLOGNA
La Roma sbanca il Dall’Ara 2-1 all’ultimo istante. Soriano manca il colpo del k.o. E Sansone fa autocritica: «Se non riusciamo a vincerla, almeno facciamoci più furbi».