Rassegna stampa 24/03/2018
CORRIERE DI BOLOGNA
ANTONIOLI: «LA ROMA? È IL MOMENTO PER AFFRONTARLA. LA VETRINA È MESSI, SE IL BOLOGNA CI CREDE…»
Il portiere, doppio ex, conosce l’ambiente giallorosso: «Sono più forti ma pensano al Barcellona. Se la Roma segue Di Francesco, di sicuro non sbaglia partita, ma un quarto di finale in Champions porta via pensieri ed energie. Tocca ai rossoblù essere bravi: aggredire la partita sarà decisivo per approfittare di un calo di tensione di De Rossi e compagni».
REPUBBLICA
DONADONI NE FA 100 CON LA ROMA: SOLO GUIDOLIN, MAIFREDI E ULIVIERI DAVANTI A LUI
Il tecnico è pronto a diventare il quarto allenatore più longevo sulla panchina del Bologna negli ultimi quarant’anni. Ma molto dipenderà dal finale di stagione della squadra, che dovrà mostrare miglioramenti sul piano sia del gioco che dei risultati.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, RIVOLUZIONE IN VISTA
Servono cessioni eccellenti per ricavare il budget da destinare al mercato: 30-40 milioni. Verdi principale indiziato a partire. Anche Destro potrebbe cambiare aria. Da decifrare la partita dei rinnovi: molti giocatori in scadenza nel 2019, a cominciare da Masina. E ci sono richieste per Di Francesco, Mirante e Pulgar.
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
DI FRANCESCO PROVA IL SALTO
È il futuro, ma contro la Roma di suo padre Eusebio deve rispondere presente. Fin qui solo un gol, all’esordio contro il Torino. Poi tanti giri a vuoto, anche per colpa di un brutto infortunio.