Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 24/04/2019

Rassegna stampa 24/04/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

SOLD OUT SALVEZZA

Sabato arriva l’Empoli: vale la stagione. Dall’ara, pieno d’amore: sono già in 20.000. A Bologna parte la caccia agli ultimi biglietti. Tifoseria tra le prime dieci della Serie A per presenze allo stadio: il messaggio più incisivo per invitare il club a investire.

RESTO DEL CARLINO

BIGON CERCA LA CONFERMA: PUÒ LAVORARE CON SABATINI

La volata finale è il miglior alleato del d.s., che in caso di salvezza ha il rinnovo automatico. Intanto Lotito stringe i tempi per la panchina. Il dopo Inzaghi si chiama Mihajlovic anche alla Lazio. Attesi 25.000 spettatori al Dall’Ara per la sfida decisiva con l’Empoli.

REPUBBLICA

NIENTE BOMBER, PLEASE. CON SINISA VINCE IL GRUPPO

L’Empoli si aggrappa a Caputo, la Spal a Petagna. Al Bologna invece comanda il collettivo. Pochi gol alla volta, ciascuno ha dato il suo contributo alla causa. E Pulgar contende a Santander il titolo di capocannoniere della squadra.

CORRIERE DI BOLOGNA

MATCH POINT

Sabato c’è Empoli: con una vittoria il Bologna chiude il discorso salvezza. Cecconi, doppio ex, scommette sui rossoblù: «Con Sinisa sono di un altro livello».

GAZZETTA DELLO SPORT

MATCH POINT BOLOGNA: MIHA PUNTA SU ORSOLINI

Con il tecnico serbo l’esterno ha finalmente cambiato marcia. Adesso ha nel mirino l’Empoli, nella sfida che può valere la salvezza.