Rassegna stampa 28/06/2018

Rassegna stampa 24/05/2018

REPUBBLICA

PIPPO INZAGHI FAVORITO PER IL DOPO DONADONI

Il Bologna punta forte sull’attuale allenatore del Venezia, che potrebbe liberarsi dopo la fine dei playoff di Serie B e che Tacopina lascerebbe partire.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

NON SOLO INZAGHI: ANCHE NICOLA, MARAN E DE ZERBI NELLA LISTA DI BIGON

Nel mirino del d.s. c’è in pole Pippo Inzaghi. Ma oltre al tecnico del Venezia rimangono valide le piste che portano all’ex Crotone Nicola, a Roberto De Zerbi (su cui ci sono anche Sassuolo e Crotone) e a Rolando Maran, che ha chiuso in anticipo il proprio quadriennio con il Chievo causa esonero.

RESTO DEL CARLINO

LASAGNA O INGLESE PER L’ATTACCO ROSSOBLÙ

Forte interesse del Bologna per due punte reduci da un’annata di ottimo livello: Roberto Inglese del Chievo (ma il Napoli per il suo cartellino chiede 20 milioni) e Kevin Lasagna, dell’Udinese, che ha chiuso la stagione con 12 reti all’attivo. Sfumate le piste Castillo e Gabbiadini, con quest’ultimo che probabilmente resterà in Inghilterra.

CORRIERE DI BOLOGNA

DALL’ARA: PER SAPUTO È IL MOMENTO DELLE SCELTE

Ieri incontro tra il chairman e l’architetto Zavanella, che ha illustrato l’ultima versione dello stadio con tribune e distinti vicini al campo di gioco. Capienza vicina ai 30 mila posti. Saputo dovrà approvare il piano finanziario e presentarlo al sindaco Merola prima di ripartire per il Canada. Fondamentale il verdetto su Prati di Caprara ed ex Cierrebi. L’obiettivo è quello di continuare a giocare a Bologna durante i lavori.