Rassegna stampa 24/06/2018

Rassegna stampa 24/06/2018

REPUBBLICA

FALCINELLI-LAPADULA: LA COPPIA OFFENSIVA CHE VUOLE INZAGHI

Il nuovo tecnico rossoblù è comunque molto soddisfatto dell’arrivo di un attaccante combattivo come il paraguaiano Santander, che però necessiterà di tempo per abituarsi al campionato italiano. Più in generale, Super Pippo vuole una squadra propensa al sudore, un gruppo che sappia difendere con ferocia e ripartire con spirito.

RESTO DEL CARLINO

BIGON È ALLA RICERCA DI UN TERZINO SINISTRO

Lo staff felsineo monitora Gian Filippo Felicioli (20) del Verona, in prestito biennale dal Milan, l’interista Federico Dimarco (20) e l’atalantino Federico Mattiello (23). Per la mediana interessano invece Marco Pinato (23) e Leo Stulac (23) del Venezia, Marko Rog (22) del Napoli e Gerson (21) della Roma.

CORRIERE DI BOLOGNA

IN RITIRO CACCIA AL NUOVO CAPITANO

Difficilmente se ne farà una questione di militanza, bensì di leadership. Dopo gli addii di Mirante e Verdi, a Pinzolo la scelta di Inzaghi potrebbe essere tra i tre giocatori sulla carta più influenti e di maggiore esperienza: Dzemaili, Palacio e Poli.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

MASINA È SEMPRE PIÙ DEL WATFORD, SU NAGY IL PARMA

Masina è sempre più vicino al Watford: porterà 4 milioni più 1 di bonus. Oikonomou, Rizzo e Petkovic sembrano molto vicini a Spal e Pescara. Su Nagy c’è il Parma, mentre Avenatti, Crisetig e Falletti potrebbero andare a Benevento. A giorni rientrerà anche Falco, reduce da una stagione complicata in Serie B tra Perugia e Pescara: probabilmente verrà ceduto al Lecce, ma su di lui ci sono anche Crotone e Spezia.