Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ufficiale: Nicolas Dominguez rientra dal prestito dal Velez Sarsfield

Rassegna stampa 24/08/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA, UN LEONE IN GABBIA. E A VERONA PARTE ‘TITOLARE’

Per l’esordio al Bentegodi i rossoblù sono al completo. Il tecnico scalpita, il suo nome nella formazione ufficiale. Il mercato entra nella settimana decisiva, serve chiudere. Tameze costa molto e su Dominguez si spera ancora: attesa una risposta dal Velez.

GAZZETTA DELLO SPORT 

IL BOLOGNA SPINGE PER MEDEL. UN PITBULL NEL MOTORE DI SINISA

Ore decisive per il cileno ex Inter e adesso al Besiktas: è lui la prima scelta dei rossoblù per il centrocampo. L’accelerazione tra oggi e domani. Il piano-B è il franco-camerunese Tameze. Intanto Calabresi va in prestito all’Amiens.

REPUBBLICA

CENTROCAMPO COL BUCO, MA IL TIFO C’È

Tremila tifosi in trasferta al Bentegodi. L’entusiasmo nasconde i problemi d’organico. Si riapre la pista Nicolas Dominguez, ma deve arrivare in prestito per le regole UEFA. Sabatini si tiene pronto per sferrare l’attacco a Kouame se dovesse partire Santander. Intanto a Casteldebole sbarca Cannavaro junior: Andrea si sta allenando con l’Under 16 rossoblù per un provino.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TEMPO DI CESSIONI

Calabresi ha le valigie pronte: andrà all’Amiens e prenderà il posto di Krafth, passato al Newcastle. Falletti al Club Tijuana in Messico. Incontrati gli agenti di Tameze del Nizza, costa 8 milioni. Ipotesi Medel per il centrocampo: l’ex interista ha 32 anni e vuole rimettersi in gioco in Italia. Non si molla nemmeno la pista Santamaria, mediano dell’Angers.

Foto: velez.com.ar