Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 24/09/2019

Rassegna stampa 24/09/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

FALLI, MARCATURE E IL PORTIERE. GLI ERRORI DELL’HARAKIRI AL 93′

Il gol di Dzeko nato da un caso da moviola e da una serie di sbagli rossoblù. Fuori Danilo e Dijks, difesa da reinventare. Verso il Genoa, duello Krejci-Mbaye a sinistra. Insulti su Facebook a Sinisa, la figlia: «Che schifo». Il pellegrinaggio a San Luca verrà replicato il 6 ottobre insieme ai tifosi della Lazio. Don Vacchetti: «Tantissime richieste».

GAZZETTA DELLO SPORT

LA RIVOLUZIONE RUMOROSA. BOLOGNA, NO AL FATTORE X

Mihajlovic parla alla squadra e fa i cambi per vincere: la mentalità è un’altra, il pareggio non accontenta più. «Che nessuno pensi che perdere contro una big ci sta: così non si cresce». Orsolini incanta Chelsea e Roma. L’ala ha impressionato a Brescia un osservatore dei Blues e poi Fonseca. Dijks e Danilo assenti domani a Genova, ancora una chance per Denswil.

REPUBBLICA

PER CRESCERE NIENTE ALIBI

Domani ci sarà Genoa-Bologna. Rientra Palacio, Dijks fermo almeno quindici giorni: Krejci o Mbaye al suo posto. Domenica l’Udinese al Friuli. Parla Torrisi: «Sogno un sesto posto, ora mi diverto».

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC PRETENDE DI PIÙ

Al mister non è piaciuto il primo tempo poco propositivo di domenica. Dijks, brutta contusione: rischia un mese di stop. Medel graziato dal Giudice Sportivo per la reazione al termine di Bologna-Roma.