Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 24/10/2018

Rassegna stampa 24/10/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

IL MITICO CALABRESI

Impegno, dedizione e (alla fine) successo. Quante somiglianze con Villa, che fece impazzire Bologna: «Mi rivedo in lui, dal ritiro a oggi è cresciuto molto».

DIJKS-DANILO, VERDETTO OK

Inzaghi può sorridere: nessuna lesione per i due giocatori. L’olandese può recuperare per domenica. il centrale forse per l’Atalanta. Pippo dovrebbe comunque passare al 4-4-2. A Reggio Emilia arrivano 2.500 bolognesi.

RESTO DEL CARLINO

OKWONKWO E DESTRO, PORTAFORTUNA IN PANCHINA

Ricordi felici: hanno segnato negli ultimi successi a Reggio. Il centravanti ha sprecato troppe occasioni anche in questa stagione, finendo ai margini nelle rotazioni di Inzaghi. Intanto Pippo sta preparando il passaggio al 4-3-3. Confronto tra mister e dirigenza per cercare di risolvere le difficoltà mostrate dalla squadra. In difesa mancano gli esterni, davanti Orsolini è il più adatto al ‘nuovo’ modulo.

REPUBBLICA

SCATTI, LACRIME E NOSTALGIA: DI FRANCESCO CARO NEMICO

Lo scambio con Falcinelli, il pianto al momento dell’addio. Eppure in questo Bologna il figlio di Eusebio avrebbe fatto ancora comodo.

CORRIERE DI BOLOGNA

QUANTO PESA SANTANDER

In nove partite, sono suoi tre dei sei gol segnati dai rossoblù. Incide come Di Vaio ma in una squadra che produce poco.