Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 24/11/2018

Rassegna stampa 24/11/2018

REPUBBLICA

LA PRIGIONE D’ORO DEL BOLOGNA DI SAPUTO CHE NON OSA VOLARE

Il presidente più ricco della storia del club ha risanato i conti ma non scalda più i tifosi. L’a.d. Fenucci: «I diritti TV uccidono i sogni. Noi fatturiamo 40 milioni in meno di chi lotta stabilmente per l’Europa come Lazio e Fiorentina. Per un salto di qualità, in attesa di nuovi introiti, ci vorrebbe la prossima estate un nuovo ciclo di investimenti per lavorare sulla base odierna, senza cedere i quattro-cinque migliori per almeno due o tre anni. La proprietà sta valutando».

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

VAMOS!

Palacio e Santander, servono i gol latini. Inzaghi contro la Fiorentina pensa al modulo 4-3-3: nel Bologna, oltre ai due sudamericani tornati in gran forma, spazio a Orsolini.

CORRIERE DI BOLOGNA

FEDERICO E RICCARDO, TALENTI A CONFRONTO

Al Dall’Ara ecco ‘La meglio gioventù’. Nel derby dell’Appennino di fronte Chiesa e Orsolini, figli d’arte con il vizio del gol. Due gioielli del calcio italiano su cui Bologna e Fiorentina vogliono investire per il futuro.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA A CACCIA DI EQUILIBRIO

Danilo ha superato i problemi muscolari che lo hanno limitato nell’ultimo periodo, Dijks e Mattiello sono di nuovo disponibili, e anche Donsah ha ritrovato un minimo di gamba: ora per Inzaghi c’è l’imbarazzo della scelta. Questo fattore potrebbe aiutarlo nella missione di dare equilibrio ad una squadra che nelle ultime 5 partite ha incassato 10 gol (media di 2 a gara). Il 4-3-3, oltre a fornire spazio a Orsolini, sembra funzionare meglio in fase difensiva.