Rassegna stampa 24/08/2017
REPUBBLICA
GASTALDELLO A BRESCIA. E CELLINO VUOLE PURE PETKOVIC
Tutto fatto col difensore centrale rossoblù, che firmerà un biennale nel club appena rilevato da Cellino. E ora i bresciani vogliono pure l’attaccante croato, che in rossoblù non trova spazio.
INTERVISTA A PASQUALIN: «MASINA AL SIVIGLIA? OGGI È INEVITABILE»
Parla il super procuratore, decano della categoria: «Masina sa che fra qualche lustro giocherà a carte a Galliera e avrà sistemato diverse generazioni di piccoli Masina. Inevitabile che vada via».
RESTO DEL CARLINO
MASINA, IL SIVIGLIA ALZA LA POSTA: 9 MILIONI
In Spagna danno l’affare in fase avanzata. Il club rossoblù aspetta di ricevere ufficialmente la proposta. Al ragazzo Fenucci ha offerto un allungamento fino al 2022 con 600 mila euro di ingaggio, ma attende ancora la risposta. Se non arriva, via alla cessione.
GASTALDELLO RIFLETTE PER DIRE SÌ AL BRESCIA
La società di Cellino ha proposto al difensore due anni di ingaggio, uno in più di quello che ha col Bologna. Si tratta sulle cifre dell’addio.
PROVE ANTI-BENEVENTO
Avanti col 4-3-3 che ha imbrigliato il Torino
CORRIERE DELLO SPORT – STADIO
ANTONELLI FUORI PORTATA PER IL DOPO MASINA
Rimane in lizza Lazaar del Newcastle: può arrivare in prestito per rilanciarsi dopo un’annata no. Anche Strinic costa troppo,
De Ceglie non convince.
DONSAH AL BIVIO, MA ORA POTREBBE RESTARE
Non è più così scontata la partenza del ghanese verso il Torino: il Bologna si è stancato del tira e molla granata. E adesso potrebbe fare pure comodo a Donadoni nel confermato 4-3-3.