Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 25/01/2019

Rassegna stampa 25/01/2019

RESTO DEL CARLINO

BEPPE SIGNORI SALVATO DA UN’EMBOLIA POLMONARE

L’ex bomber ricoverato al Sant’Orsola: «Il peggio è passato, ora sto molto meglio. Mi ritengo fortunato per come è andata». Spinazzola mette in standby Laxalt: può riaprirsi la trattativa per portare in rossoblù lo juventino. Banzai Caceres, torna l’idea Tonelli: per l’uruguagio una mega offerta dal Vissel Kobe, Bigon ritenta l’assalto al doriano.

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

JOEY SPENDI PER NOI

Oggi la verità su futuro, mercato e stadio. Il piano per il nuovo Dall’Ara è pronto nei dettagli. E quello del Bologna per salvarsi? Saputo ha incontrato i vertici del club e oggi è chiamato a dar seguito alle sue parole pronunciate nel video. Si insiste per Farias, in affanno su Caceres.

CORRIERE DI BOLOGNA

MALEDETTI SCONTRI DIRETTI. IL BOLOGNA DEVE SVOLTARE

Nel girone d’andata rendimento lento dei rossoblù, relegati all’ultimo posto. Queste sfide sono decisive anche in caso di parità alla fine del campionato. Finalmente il restyling dello stadio, poi tocca alla squadra. Oggi l’appuntamento con Saputo per il nuovo Dall’Ara. Molti tifosi chiedono 30.000 posti. Avere le tribune totalmente coperte piace a tutti.

REPUBBLICA

CACERES VA IN GIAPPONE

Il mercato del Bologna è una via crucis. Fenucci, Bigon e Di Vaio a cena con Saputo. Ultimi giorni per sistemare la squadra. L’uruguaiano verso il Kobe, si riaccendono le speranze per Farias. Oggi si presenta il nuovo stadio, ma urgono rinforzi.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA INSISTE PER SPINAZZOLA

Derby col Parma per il terzino della Juventus. Quasi mollata la pista Laxalt: occhio a Martinez, esterno mancino del Liverpool Montevideo, e Lapadula.