Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 08/06/2018

Rassegna stampa 25/03/2018

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

DESTRO E DI FRANCESCO A RISCHIO NEL 3-5-1-1

Anche sabato prossimo il Bologna potrebbe scendere in campo con il nuovo modulo. In tal caso, Donadoni lascerebbe ancora in panchina qualche nome di spicco: il primo indiziato è sempre Destro, in ballottaggio con Palacio per il ruolo di centravanti. Il secondo è Di Francesco, che potrebbe vedersi passare davanti un esterno difensivo come Torosidis o Mbaye.

QUATTRO OPZIONI PER LO STADIO PROVVISORIO: PARCO NORD IN POLE

Restyling del Dall’Ara, per il Bologna 65 milioni di spese vive che potrebbero tornare nelle casse entro il 2030. Quattro le possibili sedi dello stadio temporaneo da utilizzare nei due anni di lavori: la prima scelta sarebbe il Parco Nord, ma restano valide anche le opzioni Antistadio, Arcoveggio e Pallavicini.

RESTO DEL CARLINO

DONADONI HA NOVE PARTITE PER RISCRIVERE IL FINALE

Le ultime nove gare di campionato vedranno il Bologna opposto ad avversari in lizza per lo scudetto (Juventus), per le coppe europee (Roma, Sampdoria e Milan) e per la salvezza (Crotone, Verona, Cagliari e Chievo). Solo quella contro l’Udinese può rivelarsi una partita semplice. Da qui a maggio il tecnico si gioca la riconferma.

CORRIERE DI BOLOGNA

VERDI PRONTO A SFIDARE L’INGHILTERRA

A Wembley il c.t. Di Biagio potrebbe dare fiducia al numero 9 rossoblù, che nell’ultima gara di campionato è andato a segno (settimo gol stagionale) e ha lanciato segnali positivi anche nella posizione di trequartista centrale, in cui di recente sembrava non trovarsi a suo agio.