Rassegna stampa 25/06/2019

Rassegna stampa 25/06/2019

CORRIERE DELLO SPORT – STADIO

BOLOGNA, È VERISSIMO

Caccia al difensore: c’è il brasiliano. Perso Zapata, Tomiyasu e Bani non bastano, e allora i dirigenti rossoblù cercano un grande centrale. Ma il paulista costa tanto: 8 milioni. De Rossi più di un’ipotesi: Sabatini ci prova. Di Carlo: «Bani crescerà con Mihajlovic». Il tecnico che lo ha guidato nel Chievo presenta il difensore: «Mattia è adatto per il Bologna. Da lì spiccherà il volo anche verso la Nazionale».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LA PRIORITÀ ADESSO È LA DIFESA

Mihajlovic vuole il nuovo Lyanco: il club torna alla carica per il giapponese Tomiyasu. Il Sint-Truiden ha bocciato la prima offerta da 6 milioni: pronta un’altra proposta. Il tecnico serbo per il momento si sente coperto in attacco con le conferme di Palacio e Destro, ma la pista Kouame non è stata accantonata. Bani gioca d’anticipo: «Voglio farmi trovare pronto». Abbonamenti: i tifosi in copertina. Domani alle 19:09 la foto in piazza del Nettuno per lanciare la campagna di tesseramento.

REPUBBLICA

SINISA CI RIPROVA: MATTIA DESTRO, ULTIMA CHIAMATA

Nuovo contratto per evitare il parametro zero. Ma il bomber si gioca tutto nel ritiro estivo.

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, IL BALLO DEGLI ATTACCANTI

Defrel, Kouame e anche Simeone. Ok il rinnovo di Palacio. Spunta il nome di Sanabria, a centrocampo piace l’ex Toro Prcic.

Foto: gazetaesportiva.com